Il ventesimo vertice OutDoor guarda verso il futuro ma anche al passato

29.01.2013
La fiera globale, leader del settore dell’outdoor, conferma il proprio percorso di successo - Nuovi importanti espositori e partecipanti già noti saranno impegnati nell’OutDoor 2013 dall’11 al 14 luglio

Friedrichshafen - Due decenni fa sul Lago di Costanza sono state poste le fondamenta per la prima fiera specializzata del settore dell’outdoor. Dopo vent’anni la fiera si è trasformata in un incontro al vertice, nel quale confluisce tutto il mondo del settore per prepararsi al meglio per la prossima stagione. L’attuale cifra di iscrizioni all’OutDoor 2013 ammonta a oltre 620 espositori da 39 paesi e corrisponde al livello record raggiunto nello stesso periodo dello scorso anno. "L’OutDoor può vantarsi di una singolare storia di successo e noi siamo lieti di poter scrivere quest’estate un nuovo capitolo, grazie anche alla partecipazione di numerosi importanti espositori”, afferma il direttore della Fiera di Friedrichshafen, Klaus Wellmann.

Quest’anno faranno il loro debutto alla fiera del Lago di Costanza alcune aziende interessanti: per la prima volta vediamo la partecipazione all’OutDoor della Dynafit. Dopo una pausa durata due anni, si ripresenta all’OutDoor anche il produttore svedese Peak Performance. "Gli operatori e i giornalisti del settore potranno vedere in anteprima un’offerta di prima categoria. Inoltre, annuncia il direttore del progetto Stefan Reisinger, "grazie alle ‚OutDoor Conferences’, che si svolgeranno in collaborazione con i nostri partner dell’European Outdoor Group, siamo in grado di mettere a disposizione una piattaforma competente di discussione e di scambio di informazioni.” "La ventesima edizione dell’OutDoor sarà anche l’occasione per gettare uno sguardo al passato. I visitatori avranno la possibilità di assistere alla storia della fiera dedicata agli sport nella natura."

Per maggiori informazioni: www.outdoor-show.com.