OutDoor 2014 consolida la sua posizione di punta

23.01.2014
Le marche internazionali del settore dell’outdoor si presentano al Lago di Costanza - Si allarga lo spazio dedicato agli sport acquatici

Friedrichshafen - Nonostante le molteplici sfide che si presentano nei mercati internazionali dell’outdoor, la Fiera di Friedrichshafen guarda con ottimismo all’edizione 2014 del Salone OutDoor. Considerato lo stato delle prenotazioni già effettuate all’inizio dell’anno, si prevede che ci sarà una buona copertura dell’intera area espositiva che si estende su una superficie di 85.000 metri quadri.  Oltre 900 espositori provenienti da più di 45 Paesi presenteranno le loro novità del settore dell’outdoor dal 10 al 13 luglio 2014. Lo scambio globale di idee che avrà luogo al Lago di Costanza darà l'avvio alla nuova stagione.

"Siamo sicuri che riusciremo a mantenere il livello soddisfacente dell’anno precedente e confermare la nostra posizione sul mercato internazionale”, spiega Klaus Wellmann, direttore della Fiera di Friedrichshafen, e informa che sono 620 le prenotazioni già ricevute da 45 Paesi. Alla 21^ edizione di questo evento estivo si presenteranno per la prima volta alcuni noti nomi del settore: gli operatori del settore avranno l’opportunità di incontrare, infatti, le ditte Coleman (Germania), Eider (Francia) e Wintersteiger (Austria ).

"Insieme ai nostri partner dell’European Outdoor Group puntiamo anche per l’anno 2014 sui giusti temi di tendenza e sull’impegno degli opinion leader. Siamo inoltre lieti di poter ampliare lo spazio dedicato agli sport acquatici, settore reintrodotto l’anno scorso”, annunciano i responsabili del salone OutDoor Stefan Reisinger e Dirk Heidrich.

Per maggiori informazioni: www.outdoor-show.de