Forte partecipazione all'OutDoor 2015 e nuovo periodo di svolgimento

28.01.2015

Friedrichshafen - L'intero settore dedicato agli sport all'aperto attende con ansia il Salone OutDoor, che si svolgerà dal 15 al 18 luglio 2015 al Lago di Costanza. Le iscrizioni degli operatori internazionali del mercato garantiscono che il singolare spirito dell'OutDoor si estenda ancora una volta all'intero spazio fieristico di Friedrichshafen. Oltre 900 espositori provenienti da più di 40 paesi invitano a intraprendere un'escursione nel mondo internazionale dedicato ai prodotti e ai servizi del settore dell'outdoor. "Con passo sicuro e forti cordate ci avviamo verso la ventiduesima tappa del nostro viaggio, che si presenterà per la prima volta con una nuova formula di svolgimento", annuncia il direttore della fiera Klaus Wellmann.

Il nuovo periodo di svolgimento dell'OutDoor sarà da mercoledì a sabato. Per la prima volta, dal 2015 la manifestazione sarà anticipata di un giorno. "Siamo convinti che aumentare il numero di giorni di svolgimento della fiera offra dei vantaggi a tutti i partecipanti. La fiera OutDoor ha acquisito nel corso degli anni un'importanza a livello mondiale e si adatta in misura sempre maggiore alla prassi commerciale internazionale", così spiega il capo settore Stefan Reisinger la modifica, decisa di comune accordo con i partner dell'European Outdoor Group (EOG).

L'OutDoor si è affermata nel corso degli anni come piattaforma dedicata alle novità per migliaia di operatori commerciali e rappresentanti dei media. Anche nel 2015, una giuria internazionale assegnerà nell'ambito dell'OutDoor Industry Award un riconoscimento di qualità ai prodotti caratterizzati da un design particolarmente innovativo e di altissima qualità. Inoltre, il programma degli eventi collaterali sarà rafforzato sia dalle presentazioni nell'ambito delle OutDoor Conferences, sia dallo svolgimento della gara finale del concorso DAV del campionato tedesco di arrampicata sportiva.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.outdoor-show.com.